Armeria Ceccoli

Benvenuti nel sito dell'Armeria Ceccoli!

Altre Viste

AIMPOINT ACRO C-1 3,5MOA - 200548

Disponibilità: Esaurito

Prezzo: € 550,00

Prezzo: € 535,00

Avvisami quando il prodotto torna disponibile

Acquistando il prodotto a prezzo pieno in armeria hai, COMPRESO nel prezzo, il montaggio sulla tua arma e la taratura nel nostro tunnel da 50mt.

Dettagli

L'Aimpoint® Acro C-1 (Advanced Compact Reflex Optic) è con le sue dimensioni minime il più piccolo sistema di mira a punto rosso chiuso sul mercato

Acro C-1 è sviluppato e ottimizzato per l'uso su pistole predisposte per ottica in combinazione con una piastra adattatrice Acro. Tuttavia, l'ampia gamma di soluzioni di montaggio disponibili per la serie Acro lo rende uno spettacolo a tutto tondo che può essere utilizzato su diverse piattaforme d'arma come carabine per caccia in battuta.

Il sistema chiuso lo rende affidabile e operativo in qualsiasi condizione meteorologica ed è testato con 20.000 colpi su una slitta per pistola calibro .40 S&W, questa piccola ottica ha dimostrato di essere robusta e affidabile.

È un'ottica leggera e di basso profilo che offre una rapida acquisizione del bersaglio e un campo visivo illimitato per cacciatori e tiratori sportivi.

Informazioni Aggiuntive

Codice prodotto DIA14OCA07