Armeria Ceccoli

Benvenuti nel sito dell'Armeria Ceccoli!

Altre Viste

LEUPOLD RX1400i GEM.2 TBR/W Telemetro Cod.183727

Disponibilità: Esaurito

Prezzo: € 328,00

Prezzo: € 289,00

Avvisami quando il prodotto torna disponibile

LEUPOLD RX1400i GEM.2 TBR/W Telemetro Cod.183727

Dettagli

LEUPOLD RX1400i GEM.2 TBR/W Telemetro Cod.183727



L'RX-1400i TBR® / W entra nel mercato come il telemetro più versatile e ricco di funzionalità della sua categoria. Dotato del nostro motore di misurazione proprietario per una precisione fulminea e di un display rosso eccezionalmente luminoso, questo telemetro porterà la tua caccia e il tuo tiro a un livello superiore. Le distanze calcolate balisticamente ti mantengono sul bersaglio anche per i colpi più estremi in salita e in discesa. Tutte queste funzionalità sono racchiuse in un alloggiamento in polimero incredibilmente robusto e leggero, che rende l'RX-1400i TBR / W la scelta perfetta per la tua prossima grande avventura.

CARATTERISTICHE

TELEMETRO - TBR-W:La tecnologia True Ballistic Range® / Wind (TBR® / W) fornisce distanze calcolate balisticamente per tiri estremamente precisi a distanze maggiori e angoli più ripidi. Può anche generare un punto di tenuta per un vento di 10 mph con un angolo di 90 gradi fino a 800 iarde.

TELEMETRO - MODALITÀ ARCO:La modalità Arco utilizza la distanza e l'angolo di un tiro per calcolare un equivalente balistico al bersaglio per tiri di tiro con l'arco in salita e in discesa più precisi.

LINEA DI VISTA (LOS):Line of Sight (LOS) calcola la distanza da un bersaglio in linea retta, indipendentemente da qualsiasi inclinazione o declino.

MODALITÀ ULTIMO BERSAGLIO:La modalità Last Target assicura che il telemetro legga il bersaglio più lontano nel percorso del laser, in modo che erbe e ramoscelli non interferiscano con una distanza precisa.

Informazioni Aggiuntive

Codice prodotto PAG13646

Potresti essere interessato al seguente prodotto/i