Dettagli
Kel-Tec CNC Industries è nota per la sua vasta linea di pistole compatte e subcompatte con telai in polimero e diapositive in acciaio. L'azienda ha introdotto la sua PMR-30, una pistola camerata in .22 WMR con una lunghezza complessiva di quasi otto pollici. Grazie all'assemblaggio e ai componenti dell'impugnatura Zytel rinforzata in fibra di vetro, pesa meno di 14 once.
A differenza del tipico Kel-Tec, il PMR-30 ha un grilletto a singola azione, dispositivi di sicurezza ambidestri per il pollice e mirini anteriori e posteriori in fibra ottica. Il gruppo impugnatura in due pezzi è tenuto insieme da un telaio in alluminio che ospita il meccanismo di sparo, supporta il caricatore e fornisce binari su cui la slitta in acciaio si muove alternativamente. Il gruppo dell'impugnatura è a scacchi per fornire un acquisto sicuro, mentre la parte del parapolvere presenta una guida Picatinny per il montaggio di luci o mirini laser.
Il carrello in acciaio, che è racchiuso da un coperchio in Zytel, contiene il percussore e doppi estrattori contrapposti per garantire l'estrazione e l'espulsione positiva dei bossoli usati. La canna è scanalata per migliorare il raffreddamento ed è montata in un blocco della canna che è fissato nel telaio da un robusto perno di smontaggio. Le molle prigioniere a doppio rinculo, che aiutano a garantire un funzionamento affidabile, sono posizionate su un'asta di guida a tutta lunghezza sotto la canna.
Il PMR-30 utilizza un martello interno per sparare la cartuccia. L'applicazione delle sicurezze ambidestri per il pollice scollega il grilletto dalla leva, blocca la leva e impedisce la caduta del cane.
Caratteristiche:
Informazioni Aggiuntive
Codice prodotto | WXRX09 |
---|